SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 50,00

DIRITTO DI RECESSO

Per restituire un prodotto:

È necessario richiedere un numero RAM (Ritorno Autorizzazione Merce) prima di fare un reso. Per ottenere un numero di RAM è semplice: basta inviare una e-mail all'indirizzo store@essebie.com e richiedere un numero RAM. Si prega di indicare la data di acquisto, il codice e descrizione del prodotto e la motivazione del vostro reso. Il numero RAM, una volta ricevuto, deve essere scritto in un punto evidente sulla parte esterna del pacchetto da ritornare.

 

Che cosa può essere restituito:

La maggior parte degli articoli che vendiamo possono essere restituiti. Tutti i resi devono essere nella loro confezione originale. Gli articoli da riinviare devono essere in stato pari al nuovo. In caso di usura evidente, semplicemente non è possibile renderli.

Una volta ricevuto l'articolo valuteremo lo stato di esso e vi daremo un buono pari all'importo da voi speso (escluse spese di spedizione) da utilizzare sul nostro store.

 

Ciò che non può essere restituito:

Nessun reso sarà accettato dopo 15 giorni dal ricevimento d'acquisto.

Non possono essere restituiti:

  • Articoli con usura evidente. 
  • Articoli che non sono nella loro confezione originale.

Gli articoli devono essere in condizioni pari al nuovo perchè sia ammissibile fare un reso.

 

Non siamo responsabili per:

  • Merce manomessa da terzi (ad esempio corrieri).
  • Lavaggi non conformi alle specifiche del prodotto.
  • Errori nelle opzioni selezionate dall'utente (ad esempio il tipo di prodotto o taglia).

 

Nel caso in cui lo store preveda la personalizzazione online del prodotto, non siamo responsabili per:

  • Ortografia, punteggiatura o errori grammaticali effettuate dal cliente.
  • Qualità inferiore e/o non sufficiente o bassa risoluzione di immagini caricate.
  • Errori di progettazione fatti dal cliente nel processo di creazione di design.

 

Ritorni per il rimborso:

Deve essere effettuato entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce.

 

Ritorni per lo scambio o l'accreditamento dell'importo speso:

Deve essere effettuato entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce.

 

Le spese di spedizione per i prodotti restituiti:

Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del mittente. Se l'ordine è stato pagato con PayPal, si può richiedere il rimborso della spedizione a questo link.

 

Per restituire i vostri articoli:

  1. Contattare store@essebie.com per ottenere un numero di RAM (Ritorno Autorizzazione Merce). Si prega di indicare se si desidera una sostituzione o un rimborso.
  2. Scrivere il numero RAM in un punto evidente sulla parte esterna del pacchetto di ritorno.

 

Inviare il pacchetto:

S.B.E. s.a.s.

presso

S.B.E. s.a.s.

Via dell'Ora del Garda, 61

38121 Trento (Italia)
 

Cerca
Your cart is empty
Cerca

Select Currency

{CC} - {CN}